E' tempo di Natale ormai, e la mia casa ha un estremo bisogno di essere riordinata e pulita.... ahimè ! Solo così potrò poi finalmente tirare fuori dagli scatoloni tutte le decorazioni natalizie che rendono l'atmosfera casalinga calda ed accogliente! Nel frattempo vi posto un piccolo lavoretto fatto qualche anno fà.
Trovo che la tecnica di pittura "country painting" ben si addica al periodo natalizio, tanti i soggetti e caldi i colori, forse un pò lunga nella sua realizzazione, bisogna infatti aspettare che il colore asciughi tra un passaggio e l'altro, ma il risultato stupisce sempre anche chi pensa di non saper dipingere! Provare per credere, se vi capita partecipate fiduciose ad un corso di country painting !!!
Nel prossimo post vi mostrerò il lavoro realizzato da due mie allieve che con i pennelli non avevano nessuna dimestichezza!
Ciao
tecnica country painting |
Nel prossimo post vi mostrerò il lavoro realizzato da due mie allieve che con i pennelli non avevano nessuna dimestichezza!
Ciao
Bellissimo!!!
RispondiEliminaBaciii
Cri&Anna
che bello! io non conosco questa tecnica, sono curiosa di vedere il prossimo post :)
RispondiEliminaCiao, complimenti per le tue creazioni... mi sono iscritta al tuo blog e ti seguirò... se ti va passa a trovarmi... ciao
RispondiEliminati ho trovato su kreattiva e mi sono iscritta subito...che belle queste tue creazioni woowwww....mi piace un sacco...baci Je
RispondiEliminadolciepasticcibyje.blogspot.it
concordo con te...il country painting fa molto natale...uesto lavoro è bellissimo...io è da qualche tempo che provo a cimentarmi in questa tecnica ma sono una frana...non mi vengono mai delle belle sfumature! ho appena aperto un blog creativo, se ti va passa a trovarmi!
RispondiEliminaMA CI SONO COSE BELLISSIME QUI DENTRO!!! ECCOMI TRA LE TUE FOLLOWERS...PASSA A TROVARMI SE HAI TEMPO
RispondiEliminawww.icoloridilaura.blogspot.com