...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

lunedì 28 gennaio 2013

PUNTO CROCE IN BLU

Blu... per tanti anni è stato il mio colore preferito, parliamo di circa 25 anni fà, è allora che ho ricamato questa tovaglietta dal tipico disegno in stile "tirol".
 
 
Il tessuto è a trama grossa, il disegno era pretracciato, un lavoro semplice e con un risultato sorprendente .

 
La mia passione per il punto croce risale appunto a quel periodo della mia vita, poi piano piano con la nascita dei figli, e dopo una serie infinita di canovacci, bavaglini e biancheria per l'asilo, complice la drastica riduzione di tempo a disposizione ho dirottato la mia manualità su altre tecniche, più veloci nel tempo di esecuzione.

 
Ma la passione di fondo resta.... e chissà che un giorno di questi non ci sia un post dal titolo " nuovo lavoro a punto croce "

2 commenti:

  1. che bello! e che pazienza!!!!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!!!
    http://iricamidiamelina.blogspot.it/
    ;)

    RispondiElimina