...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

mercoledì 9 maggio 2012

BRACCIALE ESTIVO - SUMMER BRACELET

Dal caldo colore dell'ambra, dell'oro antico e del legno, nascono questi bracciali per la prossima estate.


e per chi preferisce il classico nero ecco la versione ad hoc


Buona settimana creativa a tutte voi !

P.S. Vi ricordate dell'asta a favore di Giada e dei suoi amici a 4 zampe? Prossimamente ne promuoverò una nuova cambiando gli oggetti, passa a dare un'occhiata, te ne saremo grati !

3 commenti:

  1. Bellissimi bracciale dal sapore estivo!!!
    (sperando che il caldo arrivi presto....qui la primavera continua a latitare...)

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Che belli! Il primo poi mi piace un sacco
    Baci

    RispondiElimina
  3. ...ciao,come lo chiamereste l'orsetto?Un maschietto o femminuccia?Mi riferisco al mio candy,ciao,lasciamo un commento prima della scadenza per favore.

    RispondiElimina