...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

lunedì 9 gennaio 2012

Punto croce natalizio

Lo sò, è un pò tardi .... ma prima di riporlo per altri 11 mesi volevo farvi vedere questo vecchio lavoro a punto croce che puntalmente ricompare nella mia casa verso i primi giorni di dicembre.


Quest'anno il natale è volato senza tante feste e calda atmosfera natalizia, come invece avrei voluto! Pazienza, sarà l'influsso negativo di questa crisi generale che ci circonda, sarà perchè io l'ho passato male fisicamente, bò.... anche questo è andato, ma voglio pensare che il prossimo sarà tutta un'altra storia !
Buona giornata a tutte !

1 commento:

  1. E' proprio un peccato doverlo nascondere fino al prossimo Natale.
    Baci Clara

    RispondiElimina