...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

mercoledì 26 gennaio 2011

PATTINAGGIO ARTISTICO

Si è conclusa domenica 23 gennaio allo stadio Olimpico di Cortina d'Ampezzo la 1° gara nazionale federale di pattinaggio su ghiaccio per le categorie esordienti A e B. Giornate intense ed emozionanti, con un centinaio di atlete iscritte e 25 società provenienti da tutta Italia.



Marianna Constantini.
Esordienti B - 22° classificata

 

giovedì 20 gennaio 2011

Collane in feltro




Oggi è una giornata veramente grigia... ed umida, chissà se nevicherà ! Pubblico qualche foto di colorate collane in feltro, di sicuro rallegreranno un pò questa giornata invernale. Un saluto speciale a chi passerà oggi per questo blog.

domenica 16 gennaio 2011

Ghirlanda e cuore decorativo


Vivendo in un bellissimo posto di montagna, non mi manca la materia prima per creare decorazioni con gli elementi naturali che trovo nei boschi. Ecco quì una veloce ghirlanda in vimini ed un cuoricino decorativo per la porta di un vecchio armadio d'epoca.

venerdì 14 gennaio 2011

martedì 4 gennaio 2011

CUORI DECORATIVI











Morbidosi cuori in tessuto decorati con nastri ed elementi naturali. Tutto questo materiale è di recupero, non c'è limite all'arte del riciclo, che dite?

sabato 1 gennaio 2011

PORTACHIAVI IN FELTRO

Gia da un paio d'anni utilizzo il feltro per creare accessori moda e decorazioni, in questo caso ho utilizzato delle semplici sfere in feltro abbinandole a perle e perline per realizzare questi portachiavi o ciondoli.