...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

venerdì 4 marzo 2011

Uova pasquali country painting

Anche questa settimana voglio pubblicare alcune uova decorate con gli acrilici, la Pasqua è ancora lontana ma qualche idea in più non fà mai male ! Un saluto speciale a tutte coloro che andranno a visitare la fiera a Vicenza "ABILMENTE", come vi invidio.... non sono ancora riuscita ad andare neanche una volta !  Buona giornata !

9 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti e grazie della tua partecipazione al mio compliblog. Belli i tuoi lavori e bellissime le foto del pattinaggio, vivi in zona Feltre-Belluno? buon compleanno a tua figlia ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori,grazie per i complimenti e altrettanto a te per i tuoi lavori ! Vivo un pò più in sù di Belluno, a Cortina d'Amp. e tu ?

    RispondiElimina
  3. Molto carine queste uova di pasqua.
    A presto Clara

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un commento!
    innanzi tutto queste uova sono carinissime...
    So che ti sarà difficile credere alle mie parole visti il numero di sostenitori e di commenti...ma ti assicuro che resto ancora delusa dalle persone che non rispondono mai...specialmente quando faccio loro una domanda...inoltre ieri ho avuto una mail orribile da una blogghina...
    e quindi avevo qualche rospo da ingoiare...
    Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo blog che non conoscevo
    Un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
  5. davvero deliziose! hai ragione a Pasqua manca un pò ma non si fà mai in tempo a fare le cose poi :-))) baci

    RispondiElimina
  6. grazie Ely, piacere di averti incontrata, mi sà che attingerò spesso alle tue ricette, piace cucinare anche a me, quando ho tempo ...prossimamente altre uova con altre tecniche!

    RispondiElimina
  7. Ciao sono ancora qui per dirti di passare da me...c'è una sorpresa per te.
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  8. CApito qui per caso ma non posso non farti i complimenti! La borsa in feltro è troppo bella (a me piace come tipo di stoffa) e le uova sopra sono troppo carine e simpatiche!
    Un abbraccio e buonissima settimana

    RispondiElimina
  9. Grazie a Clara per la bella sorpresa che mi ha fatto !
    Ciao marifra79, grazie della tua visita,prossimamente posterò 2 nuove borse che ho fatto per l'estate, ho bisogno di avere la vostra opinione, intanto vado a curiosare nel tuo blog !

    RispondiElimina